Bambino riesce a calcolare qualunque data fino al 2068, in soli 30 secondi

Di che giorno cadrà il 7 aprile 2057? La maggior parte di noi ha bisogno di andare a trovare la soluzione su internet, ma un ragazzino indiano è in grado di caclolare la soluzione a mente, in pochi secondi.
Aryan Parab, di appena 8 anni, sembra in tutto e per tutto un normalissimo bambino della sua età, con le stesse pasisoni dei suoi coetanei, ma con un talento per le date in più.
La capacità di Aryan è venuta fuori per puro caso, parlando con gli amichetti che si sono accorti che poteva predire il giorno dei loro compleanni per gli anni futuri. Questo talento ha creato una fama di bimbo prodigio per Aryan, che è diventato protagonista di spettacoli dove intrattiene il pubblico con giochi con le date.
Aryan ha sempre avuto una grande passione per i numeri e per le date, ma anche una grade memoria: “Ricorda la data di compleanno di ogni compagno di classe, parente, amico o vicino”, racconta sua madre, che aggiunge scherzando: “La mia bolletta telefonica sta salendo alle stelle perché mi ricorda sempre di quando qualcuno compie gli anni e insiste che lo chiami”. Fonte Notizie del mondo

2015 Psicogiuridico.it. Associazione Interdisciplinare di Psicologia e Diritto - C.F. 95131130635. E-mail: info@psicogiuridico.it - Tel: 081.553.91.78 - Fax: 081.011.16.07