Posta la foto su Twitter e chiede: «Cosa notate di strano?» e sul social scoppia il caso

Posta una foto sul suo profilo Twitter e insinua un dubbio tra gli utenti della rete con la domanda: "Cosa ha di strano questa immagine".

Lo scatto di @ibi_babyyy in poche ore ha avuto oltre 13 mila condivisioni e ha fatto il giro del mondo tra i vari iscritti sul social che si interrogavano sulla stranezza dell'immagine.
«Sono sicura che la metà di voi non saprebbe nemmeno dirmi che cosa ci sia di sbagliato in questa foto». La foto ritrae un uomo e una donna camminare fianco a fianco sul ciglio della strada, non è chiaro se i due si conoscano, se siano amici, colleghi, una coppia o due perfetti sconosciuti che si sono affiancati.

Molte sono state le ipotesi e le risposte su Twitter ma in realtà la risposta all'interrogativo sembra più semplice di quanto si potesse credere. L'uomo, infatti, si trova all'interno del marciapiede, posto che per galanteria dovrebbe spettare a una donna. L'arcano è presto svelato: la donna dovrebbe essere lasciata nel lato interno, cioè quello più protetto. Fonte Il mattino

2015 Psicogiuridico.it. Associazione Interdisciplinare di Psicologia e Diritto - C.F. 95131130635. E-mail: info@psicogiuridico.it - Tel: 081.553.91.78 - Fax: 081.011.16.07