Papà fa sesso con la figlia di 6 anni e con la sorellina davanti alla telecamera

Il papà orco, un allevatore bergamasco, ha fatto sesso per anni con le due figliolette, la più piccola di 6 anni, e solo una telecamera nascosta dai carabinieri ha svelato quello che la bimba aveva cercato in tutti i modi di far sapere alla mamma.

PADRE CONDANNATO L'allevatore bergamasco di 56 anni è stato condannato per violenza sessuale nei confronti delle figlie a 8 anni di reclusione.

L'uomo in particolare avrebbe abusato della figlia minore da quando era solo una bimba di 6 anni fino ai 14. Anche la maggiore era stata costretta a subire una violenza per una volta e l'episodio venne ripreso dalla telecamera dei carabinieri che già stavano indagando dopo la denuncia della sorella minore.

Decisi anche i risarcimenti nei confronti di tutta la famiglia che si è costituita parte civile contro l'uomo: alla moglie andranno 30 mila euro, alla figlia maggiore 10 mila e alla minore 50 mila. Le indagini erano scattate dopo che la figlia minore si era confidata con un'insegnante. Fonte Leggo

2015 Psicogiuridico.it. Associazione Interdisciplinare di Psicologia e Diritto - C.F. 95131130635. E-mail: info@psicogiuridico.it - Tel: 081.553.91.78 - Fax: 081.011.16.07