Da "amo un pulcino" a "tingo i capelli rosa", status 'strani' su Fb. Ecco il motivo

CIETÁ TEMPO_LIBEROFacebook Leggo.itTwitter Leggo.itGoogle plus Leggo.it
Da "amo un pulcino" a "tingo i capelli rosa",
status 'strani' su Fb. Ecco il motivo -Leggi


Da "amo un pulcino" a "tingo i capelli rosa", status 'strani' su Fb. Ecco il motivo -Leggi
ROMA - E' capitato negli ultimi tempi di leggere frasi strane su Facebook? Status particolari e d'effetto sui profili degli amici? Destano l'attenzione e la curiosità degli utenti, ma si tratta soltanto di un gioco virale in voga sul social network più famoso.
Frasi del tipo "Sono incinta", "Amo ancora il mio ex", "Ho deciso, domani mi tingo i capelli di rosa", non lasciano indifferenti e spingono a cliccare 'mi piace'. Raccogliere più like possibili è lo scopo del gioco, che innesca un meccanismo virale, una sorta di 'catena', perché tutti quelli che esprimono il loro gradimento dovranno a loro volta scrivere sulla bacheca una di queste frasi qui elencate.

1. Ho perso 5 kg mangiando solo kebab
2. Credo che mi sono innamorato(a) d’un pulcino
3. Sono incinta
4. Nuovo record! 6 giorni senza fare la doccia
5. Amo ancora il mio ex
6. Ho carbonizzato la crostata
7. Ho deciso, domani mi tingo i capelli di rosa
8. Ho incontrato l’amore della mia vita
9. Il fidanzato della mia migliori amica é gay! Cosa faccio glielo dico?
10. Quest’anno mi sposo
11. Non ne posso più, cambio sesso!!
12. Ė venuto il momento di annunciarvi qualche cosa!
13. Ho inghiottito una coccinella! Mi porterà fortuna? Fonte Leggo

2015 Psicogiuridico.it. Associazione Interdisciplinare di Psicologia e Diritto - C.F. 95131130635. E-mail: info@psicogiuridico.it - Tel: 081.553.91.78 - Fax: 081.011.16.07