Ordinano un panino da McDonald: gli danno per errore una busta con l’incasso del ristorante

Una coppia di Hermitage, nel Tennessee, ha avuto una grossa sorpresa quando ha portato a casa le confezioni di panini che avevano appena acquistato ad un drive-through di McDonald.

Nelle buste infatti non  c’erano i panini che avevano ordinato, ma banconote per un valore di diverse migliaia di dollari.

Apparentemente, si trattava dei soldi dell’incasso del fast-food,  che erano stati tolti dalla cassa per essere depositati in banca, e qualcuno aveva pensato di nasconderle in una busta normalmente utilizzata per l’asporto di panini e patatine, in modo da mimetizzarla agli occhi di eventuali malintenzionati.

questo è quello che si aspettava di trovare la coppia nella busta

Ma quando i due coniugi Greg e Stacye hanno ordinato i loro panini al drive-through, qualcuno ha fatto confusione, scambiando la busta con le ordinazioni con quella con i soldi.

L’errore è stato scoperto quasi immediatamente e i due, che sono clienti abituali, sono stati rintracciati in breve tempo e un dipendente di McDonald è andato a casa loro a farsi riconsegnare il denaro.

Stacye ha raccontato che appena aperte le buste avevano intuito l’accaduto, e non hanno mai pensato di tenersi i soldi: “Appena abbiamo capito che erano i soldi che dovevano depositare, il mio primo pensiero è stato di risalire in macchina e riportarglieli. Non c’era altra cosa da fare. Non potevamo tenerli, non avrei potuto vivere con me stessa”.

Il proprietario del McDonald ha pubblicamente ringraziato la coppia: “La cosa più importante è sapere che siamo parte di una comunità con dei valori, che sono stati evidenziati dalle azioni di queste persone”
Fonte Notizie del mondo

2015 Psicogiuridico.it. Associazione Interdisciplinare di Psicologia e Diritto - C.F. 95131130635. E-mail: info@psicogiuridico.it - Tel: 081.553.91.78 - Fax: 081.011.16.07