Coppia troppo focosa, il vicino invita gli amici per origliare

Da una parte una coppia un po' troppo focosa, nota nel condominio per le sue effusioni "rumorose". Dall'altra il classico vicino curioso e impiccione che, non contento di ascoltare quanto accadeva nell'appartamento accanto al suo, ha pensato bene di condividere i suoi racconti al bar arrivando addirittura a invitare gli amici a casa per origliare. E' successo in una cittadina dell'area pedemontana reggiana.

La situazione è degenerata quando i due conviventi, poco più che quarantenni, hanno scoperto di essere sulla bocca di tutti e, per porre fine alla condotta molesta del vicino, hanno chiamato i carabinieri. I militari sono intervenuti al culmine di una lite accesa dalle rimostranze dei due verso l'uomo 'colpevole' di ascoltare e spiattellare i loro momenti d'intimità in paese. La condotta del vicino potrebbe ora aver strascichi penali.

Fonte Tgcom

2015 Psicogiuridico.it. Associazione Interdisciplinare di Psicologia e Diritto - C.F. 95131130635. E-mail: info@psicogiuridico.it - Tel: 081.553.91.78 - Fax: 081.011.16.07